fbpx

Centorizzonti ad Asolo

Home / Centorizzonti ad Asolo

Il Progetto

Centorizzonti

E’ difficile trasmettere il perché di scelte emozionali che poi si traducono in investimento.

Una famiglia, degli spazi da ristrutturare mantenendo le tracce del passato, l’idea di condividere il bello. Da questi punti nasce l’idea della prima Residenza Diffusa ad Asolo.

Avrete l’opportunità di sentirvi parte di un piccolo universo dal passato glorioso vissuto da poeti e scrittori, artisti e viaggiatori che a loro tempo hanno scoperto i Centorizzonti di questo piccolo borgo.

Un borgo che si racconta nel tempo

Stare in una Residenza Diffusa ad Asolo è: la colazione in centro, una passeggiata sotto i portici, l’aperitivo davanti all’immenso paesaggio veneto, i locali tipici.

Dopo solo pochi giorni si percepisce una familiarità che consiste nel riconoscere ed essere riconosciuti, nel sentimento di sentirsi accolti, di trovarsi nel posto giusto.

Proprio come è successo ad Ernest Hemingway, Eleonora Duse, Caterina Cornaro, Gian Francesco Malipiero o ancora Robert Browning e Freya Stark.

All’ interno della Residenza diffusa nel cuore di Asolo la proposta d’arredo, di design e semplicità è messa in relazione alle esigenze di funzionalità.

Non ci sono stanze uguali, il restauro ha ripreso l’elemento particolare di ogni spazio.

È conservato lo spirito dell’ambiente attorno in armonia con il paesaggio, l’orizzonte e il borgo.

Centorizzonti

Residenza Diffusa

Clienti

Testimonianze

Paula

giugno 2018

Abbiamo adorato questo appartamento – hanno fatto un lavoro straordinario rinnovandolo – mantiene il carattere ma con un tocco contemporaneo – mi piace. È il posto perfetto in cui soggiornare ad Asolo.

Michael

Aprile 2018

Questo è il miglior soggiorno di AirBnB che abbiamo mai sperimentato. L’appartamento di Lodovico è uno spazio completamente ristrutturato collegato a una chiesa del 14 ° secolo. All’interno tuttavia ha un design superbamente contemporaneo con tutte le nuove cucine, bagni (3) e mobili. Il cortile privato e paesaggistico con fontana e un’illuminazione notturna fantastica ci ha regalato un’oasi appartata a pochi passi dall’Hotel Cipriani di Asolo che è un delizioso borgo dalle pareti annesse. I panorami erano spettacolari e abbiamo seguito buoni consigli nel libro fornito dalla proprietà di alcuni ottimi vini e ristoranti. Consiglio vivamente Due Mori per pranzo o cena. Buono come qualsiasi suite a 5 stelle che abbiamo mai avuto. C’è la possibilità di dormire in 4 o 6 ma egoisticamente raccomandiamo di affittarlo come coppia per viziarvi.

News

DA CENTORIZZONTI